MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil: Revelations 2
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Resident Evil: Revelations 2 ci mostra alcuni nuovi nemici

Capcom ha rilasciato un nuovo filmato per Resident Evil: Revelations 2 mostrandoci Natalia Korda, la bambina che incontreremo sull'isola, e alcune tra le creature terrificanti che dovremo affrontare nel corso della storia, il Revenant, il Glasp, l' Othrus e lo Sploder. La prima è una creatura dalle moltelici forme, a quanto pare è costituito dai resti di più corpi, mentre il Glasp secerne un gas dal suo corpo che non permette di avere una visuale completa dello scenario in cui ci si trova, e usa questo vantaggio per avvicinarsi di soppiatto e attaccare la preda senza preavviso. Per i dettagli completi sulle creature potete consultare questa pagina.

Vi ricordiamo che il primo episodio del gioco arriverà il 25 febbraio; per tutte le informazioni sulle date di rilascio degli altri episodi vi rimandiamo a una nostra precedente news

MX Video - Resident Evil: Revelations 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo