MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil: Revelations 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi nemici di Resident Evil Revelations 2 mostrati in immagini

Capcom ci prepara all'imminente uscita di Resident Evil: Revelations 2 con nuove terrificanti immagini che mostrano alcune nuove creature che incontreremo nel gioco: il Revenant, gli Othrus e lo Sploder. Analizziamo quindi insieme i tre nuovi particolari mostri.

Revenant: un particolare esemplare mutaforma che possiede al suo interno più corpi, ognuno dotato di una pelle piuttosto dura e spessa. Il virus, che è ospitato dentro il suo strano corpo, ha creato una sorta di nucleo che è associabile al suo punto più debole. Questo mostro sarà molto difficile da contrastare, ma con la speciale abilità di Natalia potremo facilmente rendere più visibile il punto nevralgico del Revenant.

Othrus: non sono altro che animali selvatici infettati da un qualche tipo speciale di virus che li rende particolarmente agili e letali, soprattutto se ci attaccano in mandria. Una delle strategie più efficaci sarà quella di fronteggiarli singolarmente, dato che se riusciranno a coalizzarsi tutti contro di noi potremmo non riuscire a venirne a capo facilmente.

Sploder: una versione degli Afflicted (nonché umani tramutati in mostri a causa di torture ed abusi) mutata geneticamente, corredata da "simpatiche" pustole infette che esploderanno non appena entreremo in contatto con esse. Qualora ci si dovesse avvicinare a questi mostri, le pustole esploderanno al'istante ed offuscheranno sensibilmente la nostra visuale, per cui l'unica via d'uscita contro queste fastidiose creature è affrontarle da lontano e nella maniera più ragionata possibile.

Di seguito trovate un set di nuove immagini che ci illustrano questi mostri, mentre vi ricordiamo che Resident Evil: Revelations 2 è atteso per il 17 febbraio in forma episodica su Xbox One e Xbox 360.

MX Video - Resident Evil: Revelations 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo