MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 6
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia ufficialmente Forza Motorsport 6; sulla copertina figurerà la nuova Ford GT

I primi indizi al riguardo si erano già incominciati a percepire nella giornata di ieri, trasformandosi poi in rassicuranti conferme con l'avviarsi nelle ultime ore del Detroit Auto Show 2015Forza Motorsport 6 è in sviluppo presso Microsoft e Turn 10 Studios. L'atteso annuncio è stato divulgato durante la presentazione da parte di Ford Motor Company del nuovo e rombante modello di Ford GT, la supercar che oltre ad essere presente nel gioco assieme ad altri bolidi della celebre azienda americana (tra cui la Shelby GT350 e la F-150 Raptor) figurerà anche in primo piano sulla copertina del titolo.

"È un onore poter condividere questo storico momento insieme a Ford e celebrare il successo del modello GT raffigurandolo sulla copertina di Forza Motorsport 6" ha dichiarato il capo della divisione Xbox Phil Spencer, entusiasta di tale collaborazione. "Siamo elettrizzati nell'avere questa opportunità unica di annunciare Forza Motorsport 6 durante il giorno di debutto della nuova supercar e all'interno di uno dei più grandi saloni dell'industria automobilistica; non vediamo l'ora di poter condividere ulteriori dettagli riguardo al gioco nel corso dell'anno."

Al momento non è trapelato alcun tipo di informazione aggiuntiva circa la natura ludica o i dettagli tecnici di Forza Motorsport 6, anche se in un franchise del genere riesce davvero difficile dubitare della canonica cura maniacale che gli sviluppatori di Turn 10 Studios sono soliti apportare nella realizzazione simulativa di ogni loro progetto. Microsoft ha comunque annunciato che il titolo sarà presente all'E3, a giugno, in forma giocabile: in quella occasione avremo quindi la possibilità di ammirarlo in tutto il suo splendore.

Vi lasciamo infine al primo trailer di debutto del titolo che ci offre uno sguardo mozzafiato sulla nuova Ford GT appena presentata all'evento, unitamente ad un set d'immagini della stessa vettura e la copertina del gioco. Buona visione!

MX Video - Forza Motorsport 6
 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo