MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 2
copertina

LIVE NOW!

Novità da Microsoft al Detroit Auto Show: in arrivo un nuovo annuncio per la serie Forza?

Microsoft ha recentemente invitato ad alcuni giornalisti un invito al salone dell'auto Detroit Auto Show 2015, che avrà luogo nella città statunitense a partire da stasera, per presenziare ad un evento intitolato "Novità da Xbox" realizzato in collaborazione con Ford.

Questo ha portato alcuni a credere che, in tale occasione, la casa di Redmond annuncerà ufficialmente Forza Motorsport 6 rivelando che l'auto di copertina sarà proprio una Ford, probabilmente la GT350. Potrebbe però trattarsi anche un annuncio più "modesto", come ad esempio l'arrivo in Forza Horizon 2 della Ford Focus RS del 2016, quindi meglio non avere aspettative troppo elevate. In ogni caso vi terremo come sempre aggiornati su tutte le novità!

MX Video - Forza Horizon 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo