MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SpongeBob HeroPants
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia SpongeBob HeroPants, in arrivo a febbraio su Xbox 360

Activision ha annunciato SpongeBob HeroPants, un nuovo gioco basato sulle vicende del cartone animato della famosa spugna marina di Nickelodeon che sarà disponibile su Xbox 360 il 13 febbraio.

Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi del prossimo film SpongeBob: Fuori dall'Acqua e vedrà i giocatori assumere il controllo di SpongeBob SquarePantsPatrick StellaSquiddi TentacoloEugene Harold KrabsSandy Cheeks ed infine l'acerrimo nemico Sheldon J. Plankton, nelle loro versioni supereroistiche. I nostri eroi saranno impegnati in livelli platform cercando di evitare ostacoli e risolvere enigmi ambientali nel tentativo di salvare Bikini Bottom dai sogni di SpongeBob che sono diventati realtà alterando spazio e tempo; le ambientazioni si estenderanno da Bikini Bottom ad aree preistoriche, fino a zone di guerra e vaste terre ricoperte di delizioso caramello. Infine il titolo vanterà di una modalità co-op a quattro giocatori e sarà completamente in italiano.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio sottotitolato in italiano ed all'immagine della copertina di SpongeBob HeroPants, augurandovi una buona visione!

MX Video - SpongeBob HeroPants
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo