MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Unity: il DLC Dead Kings arriva la prossima settimana

Ubisoft ha appena rilasciato un nuovo trailer dedicato al DLC di Assassin's Creed: Unity intitolato "Dead Kings", nel quale scopriamo che il contenuto arriverà sulle nostre console il 13 gennaio. Il DLC, precedentemente a pagamento, sarà ora scaricabile gratuitamente come ringraziamento per la pazienza avuta dai giocatori con i problemi di lancio del gioco, ora in gran parte risolti.

Dead Kings si preannuncia come un contenuto piuttosto interessante: ci offrerà oltre 5 ore di gameplay aggiuntivo, in una storia ambientata nel borgo francese di Saint-Denis nel 1794 dove Arno dovrà esplorare "le oscure profondità di questo paese maledetto".

Vi lasciamo al trailer, mostrante l'introduzione alla storia dell'espansione, e ad una serie di immagini mostranti le ambientazioni che visiteremo.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo