MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

AC Unity: Ubisoft si scusa, regala DLC a tutti e un gioco ai possessori di Season Pass

Non si può certo dire che il lancio di Assassin's Creed: Unity sia andato completamente liscio: il gioco è stato funestato da diversi glitch e problemi per i quali gli sviluppatori stanno già realizzando delle patch correttive. Ubisoft vuole però farsi perdonare questa svista al lancio, e con una lettera aperta il CEO di Ubisoft Montreal e Toronto Yannis Mallat ha annunciato che, per ringraziare i fan della pazienza, il DLC Dead Kings sarà reso completamente gratuito per tutti quando arriverà ad inizio 2015.

Ma non è tutto: visto che il DLC era incluso nel Season Pass del gioco, l'editore francese ha anche annunciato che tutti coloro che avevano acquistato il Season Pass potranno ora ottenere gratuitamente uno a scelta tra i giochi della line-up Ubisoft. Questa possibilità non è però ancora attiva, infatti Ubisoft ci spiega che "Al momento stiamo predisponendo i nostri sistemi per elaborare tutte le richieste. A tale proposito, vi forniremo al più presto un aggiornamento". Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Tutti i dettagli dell'offerta sono spiegati in questa FAQ, mentre in questa pagina potete leggere la lettera di Mallat.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo