MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

Problemi con la patch di AC Unity su Xbox One: costringe a riscaricare l'intero gioco

Sembra che non ci sia tranquillità ultimamente per Ubisoft: l'ultimo problema per gli utenti, specificamente quelli Xbox One, arriva con il rilascio della quarta patch di Assassin's Creed: Unity di ieri sera. Alcuni dei possessori del gioco hanno infatti trovato una sgradita sorpresa: invece dei previsti 6,7 GB, l'aggiornamento gli ha richiesto di scaricare nuovamente l'intero gioco, per ben 40 GB di download.

Ubisoft ci informa di essere al corrente del problema, affermando che accade soprattutto per chi aveva precedentemente scaricato la terza patch del gioco. Lo sviluppatore è già al lavoro con Microsoft per cercare di risolvere il problema, e ci spiega che comunque chi volesse scaricare i 40 GB non avrà alcun problema, trovandosi poi con il gioco correttamente aggiornato all'ultima versione.

Per chi però non volesse procedere con un download così corposo, però, suggeriscono una procedura valida solo per chi è in possesso del disco di gioco: basta disinstallare il gioco e reinstallarlo. Questo farà si che il gioco venga installato da disco mentre la patch di 6,7 GB sarà scaricata correttamente, minimizzando così il tempo di download. Per chi volesse invece attendere la risoluzione del problema, non resta che aspettare ulteriori notizie dall'editore.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo