MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Kojima potrebbe aver suggerito la data di uscita di Metal Gear Solid V?

Nel corso del The Game Awards, fiera dedicata ai videogiochi tenutasi a Las Vegas lo scorso venerdì, Hideo Kojima ha presentato Metal Gear Online e potrebbe averci fornito un suggerimento sulla data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: il game designer giapponese si è infatti presentato sul palco indossando una maglietta con la scritta in svedese "tjugoandra den sjatte" che in italiano significa "ventiduesimo e sesto".

Questo ovviamente potrebbe non voler dire nulla, ma vi ricordiamo che Kojima annunciò inizialmente The Phantom Pain spacciandolo per il progetto di uno finto studio di sviluppo svedese chiamato Moby Dick Studios, quindi non è nuovo a goliardate di questo tipo. E se "ventiduesimo e sesto" indicasse il 22 giugno 2015, puntando ad una possibile data d'uscita del gioco?

C'è però da considerare che il 22 giugno è un lunedì, giorno assolutamente inusuale per il lancio di un gioco sia in USA che in Europa, quindi il buon Kojima potrebbe starci suggerendo qualcos'altro. Per ora l'unica cosa certa è che il titolo sarà rilasciato nel corso del prossimo anno su Xbox 360 e Xbox One. Attendiamo notizie dagli sviluppatori, restate sintonizzati!

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo