MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: il trailer del The Game Awards 2014 dedicato all'online

Come promesso, Kojima Productions ha mostrato nel corso del The Game Awards 2014 un nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dedicato a Metal Gear Online, il comparto multigiocatore del titolo sviluppato dal recentemente fondato studio Kojima Productions Los Angeles.

Scopriamo così che Metal Gear Online è dedicato al gioco cooperativo per un massimo di 8 giocatori, i quali potranno scegliere tra diversi aspetti (Big Boss compreso) per affrontare insieme ed in maniera coordinata missioni di infiltrazione, assalto ed altro. Avremo a disposizione numerose opzioni sia di assalto che diversive, come ad esempio la possibilità di posizionare dei finti cagnolini per distrarre le guardie e gli ormai famosi palloni Fulton per portare via oggetti e anche nemici. In attesa di maggiori informazioni su questa modalità, vi lasciamo al video ed un set d'immagini.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo