MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per Scalebound, l'esclusiva Xbox One di Platinum Games

Anche se il Tokyo Game Show si è concluso ormai da più di un mese, continuano ad arrivare scampoli di informazioni tramite interviste fatte all'evento ma solo ora pubblicate su riviste cartacee. Stavolta tocca a Scalebound, l'esclusiva Xbox One annunciata durante lo scorso E3 e di cui ancora si sa molto poco.

In un'intervista svoltasi durante l'evento, Hideki Kamiya di Platinum Games ha voluto rivelare qualche ulteriore dettaglio, pur rimanendo comunque molto criptico: "Mostri, draghi, grandi sequenze di azione, questo è il tema principale di Scalebound" ha commentato, continuando "questa enorme battaglia di dimensioni epiche avverrà davanti ai nostri occhi. L'impatto e il dinamismo che tutto ciò aggiungerà all'esperienza sarà al cuore del gioco".    

Parlando poi del rapporto tra il giocatore e i draghi, i quali potranno essere sia nostri alleati in battaglia che cavalcati per spostarci, Kamiya ha spiegato "Che sia attraverso le battaglie o tramite l'avventura, la relazione con il vostro compagno crescerà lungo la storia" aggiungendo poi che "il giocatore e il suo drago formeranno una squadra e in quel senso avranno una sorta di relazione. Non è pensato quindi per essere un mero strumento di battaglia, così come non sarà semplicemente il vostro animaletto da compagnia".

Bocche cucite anche riguardo allo stile del gioco, per il quale viene unicamente detto che il team vuole evitare "le dinamiche di ripulitura dei livelli tipiche della vecchia scuola"  (come quelle viste ad esempio in Bayonetta o altri lavori Platinum meno recenti) e il miglior palcoscenico per le grandi battaglie sarebbe un "vasto ambiente naturale", senza alcun accenno quindi ad una eventuale scelta open world per il titolo.

Al momento questo è quanto ci è dato sapere; restate sintonizzati per tutte le future novità riguardo a questo interessantissimo nuovo progetto dei Platinum Games dalla data d'uscita ancora ignota.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo