MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Motorcycle Club
copertina

LIVE NOW!

Primi screenshot, immagine di copertina e nuovi dettagli per Motorcycle Club

Dopo averlo annunciato il mese scorso, Bigben Interactive rilascia ora le prime immagini del titolo motociclistico arcade di Kylotonn Games Motorcycle Club, unitamente all'immagine della copertina del gioco.

L'editore ci informa inoltre che nel gioco troveremo 22 moto ufficiali di 3 categorie diverse (Roadster, Superbike e Custom), e riguardo alla struttura del gioco ci spiega: "In Motorcycle Club, potrai creare il tuo club personale e usare i soldi guadagnati per arricchire il tuo garage con le moto più prestigiose. Personalizza i tuoi biker, acquista nuove moto ma soprattutto sconfiggi gli altri club! Durante le gare, potrai cambiare moto (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento per scegliere la migliore strategia e conquistare il gradino più alto del podio! Ma fai attenzione, perché se vuoi vincere davvero, non basterà solo tagliare per primi il traguardo... lungo il percorso dovrai anche completare alcune sfide dinamiche scegliendo la moto giusta per ogni sfida!

Per vincere il Campionato, dovrai ottenere le migliori prestazioni in 20 circuiti con diverse condizioni giorno/notte, guadagnando gradualmente un buon vantaggio sui 9 club rivali, che ti contenderanno la vittoria finale! Inoltre, sarà disponibile anche una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori, che ti consentirà di sfidare gli amici."

Il gioco è previsto su Xbox 360 nel mese di novembre; vi lasciamo ad immagini e copertina.

MX Video - Motorcycle Club
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo