MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Motorcycle Club
copertina

LIVE NOW!

Motorcycle Club, un nuovo titolo motociclistico in arrivo in Italia grazie a Bandai Namco

Entro la fine dell'anno, arriverà un nuovo titolo automobilistico che ci metterà alla guida di potenti BMW, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha. Motorcycle Club sarà disponibile su Xbox 360 e verrà distribuito da Bandai Namco. In sviluppo presso lo studio parigino Kylotonn, il titolo ci darà la possibilità di scegliere tra tre categorie di moto, Roadster, Superbike e Custom.

Sarà possibile creare il nostro club di motociclisti e reclutare nuovi membri; potremo personalizzare i nostri motociclisti, potenziate le loro abilità e comprare nuove moto. Si potrà cambiare il motociclista (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento della gara per avere un vantaggio strategico e condurre la  squadra verso il successo.

I circuiti sono ispirati a strade e situazioni reali (Route 66, le strade di Parigi, ecc.). Sarà disponibile anche una modalità multiplayer online fino a 4 giocatori.

MX Video - Motorcycle Club
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo