MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: gli screenshot arriveranno nel 2015

Qualche mese fa il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, aveva rivelato che la capacità di catturare e condividere le immagini dei giochi su Xbox One era una delle caratteristiche alle quali gli ingegneri Microsoft stavano lavorando. Spencer afferma oggi che uno dei motivi per cui non abbiamo ancora visto tale feature sta nel fatto che è "un po’ più impegnativa del previsto” e che tale caratteristica verrà rilasciata nel corso del 2015.

“Due settimane fa i nostri ingegneri pensavano di aver trovato una buona soluzione per gli screenshots, ma c’è ancora da lavorare. Siamo consapevoli del fatto che tale feature sia molto richiesta dalla nostra utenza e il rilascio di questa caratteristica sarà una delle nostre priorità”, prosegue Spencer. "Con l’arrivo del nuovo anno implementeremo nuove cose, e gli screenshots sono sulla lista".

Spencer ha inoltre spiegato che l'update di dicembre di Xbox One sarà molto più "leggero" rispetto ai precedenti: questo perché si vogliono creare meno disagi o cambiamenti possibile per tutti quegli utenti che acquisteranno la console sotto Natale, tra novembre e dicembre, ed anche per far tirare il fiato al team in vista delle grandi novità del 2015.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo