MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shape Up
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela le missioni d'allenamento di Shape Up, per stare in forma divertendosi

Allo scorso E3 Ubisoft ha annunciato l'esclusiva Xbox One e Kinect Shape Up, un fitness game che, a differenza degli altri titoli del genere, non si prende affatto sul serio proponendoci delle divertentissime sfide  fuori di testa, arrivando a metterci anche in competizione con una versione registrata di noi stessi. Ora lo sviluppatore ha annunciato una delle modalità del gioco, ossia le "Missioni d'Allenamento".

Per una descrizione di questa modalità lasciamo la parola ad Ubisoft stessa: "Le missioni di allenamento ti consentono di divertirti e restare in forma con un’esperienza di gioco davvero avvincente. Ogni programma di quattro settimane ti permette di scegliere un obiettivo specifico, tra esercizi cardio o tonificanti. Attraverso le Missioni, potrai migliorare la tua forma fisica con una serie di esercizi davvero unici e particolari. Ogni settimana, le sfide e gli esercizi hanno un determinato obiettivo, che servirà a prepararti al confronto con il campione, dove in un vero e proprio duello finale, dovrai mettere a dura prova le tue abilità. Con il passare delle settimane, ovviamente la difficoltà aumenterà e alla fine, incontrerai il boss in un’ultima sfida per reclamare il titolo di campione.

Nella missione di allenamento tonificante, devi sconfiggere El Rayo, il celebre Luchador, che ti spingerà oltre ogni limite, mentre nella missione di allenamento cardio dovrai vedertela con la BeatMaster. Muoviti e allenati al ritmo del campione, per migliorare il tuo allenamento cardio e bruciare calorie.

Ogni missione di allenamento dura quattro settimane e ogni settimana, ti saranno assegnate tre sessioni di allenamento di 15 minuti, seguite da una sfida con il campione. Ogni serie di esercizi è stata studiata da un esperto di fitness per garantire la migliore combinazione tra efficienza e divertimento. Durante l’allenamento, potrai registrare le tue performance migliori, in modo da monitorare i tuoi progressi dall’inizio alla fine. Inoltre, non dovrai per forza allenarti da solo, infatti, potrai sfidare un amico, provare a battere il tuo record personale o esercitarti con un coach del gioco, che cercherà sempre di incoraggiarti e motivarti.

Shape Up include una serie di metodi di fitness collaudati con allenamenti sempre gratificanti e divertenti, presentati con uno stile arcade davvero unico. Ogni modalità di gioco terrà gli utenti sempre motivati e impegnati con alcune sfide di fitness mirate e davvero insolite."

Vi lasciamo ad un video e due immagini mostranti queste modalità all'opera, informandovi che il gioco arriverà il 13 novembre.

MX Video - Shape Up
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo