MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Square Enix ci offre un giro in macchina nel gameplay di Final Fantasy XV

Dopo un lungo silenzio sul gioco, interrotto solo sull'annuncio della demo fatto ieri, Square Enix ci mostra finalmente nuove scene di Final Fantasy XV, che conferma la sua natura estremamente action in rottura con il passato della serie ma anche un comparto visivo assolutamente spettacolare, soprattutto grazie ad un ottimo design degli scenari.

Ed a proposito di design, apprendiamo anche che lo storico designer della serie Tetsuya Nomura, dopo aver curato il character design, gli elementi principali del comparto artistico del gioco ed aver partecipato alla stesura della trama, non seguirà più il progetto dedicandosi a tempo pieno alla realizzazione di Kingdom Hearts III.

Vi lasciamo allo splendido video, seguito da tre screenshot del gioco.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo