MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy Type-0 HD
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy Type-0 HD comprenderà una demo di Final Fantasy XV

In vista del Tokyo Game Show, Square Enix ha annunciato che chi acquisterà una copia di Final Fantasy Type-0, versione rimasterizzata in HD per Xbox One dell'omonimo action-RPG uscito nel 2011 su PSP in Giappone, avrà la possibilità di provare la demo dell'attesissimo Final Fantasy XV.

Square Enix chiama la demo "Episodio Duscae", e si focalizzerà sulle prime parti del gioco anche se alcuni elementi verranno modificati rispetto al gioco finale per rendere il tutto più adatto ad un'esperienza demo.

Al momento non sappiamo se la demo sarà disponibile per il download il giorno stesso del lancio di Type-0 HD, o se arriverà successivamente nel corso del 2015. Final Fantasy Type-0 è previsto in uscita il 17 marzo in America, il che significa che potrebbe arrivare da noi il venerdì successivo, il 20 marzo. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie più certe sull'uscita europea del titolo.

MX Video - Final Fantasy Type-0 HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo