MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Killer Instinct arriva nei negozi con il Combo Breaker Pack

Microsoft ha annunciato che la "prima stagione" di Killer Instinct, l'apprezzatissimo picchiaduro uscito al lancio di Xbox One, uscirà a settembre anche nei negozi per permetterne l'acquisto a chi preferisce avere le copie fisiche dei propri giochi.

La nuova edizione del gioco si chiamerà Killer Instinct: Combo Breaker Pack ed arriverà in USA il 23 settembre al prezzo di 19,99 Dollari; possiamo ipotizzare che in Europa arriverà la stessa settimana il 26, ad un prezzo simile. Il gioco includerà tutti gli otto personaggi rilasciati finora - Jago, Sabrewulf, Glacius, Thunder, Sadira, Orchid, Spinal, e Fulgore - con l'aggiunta del personaggio bonus della Season 2 TJ Combo.

Microsoft ha inoltre confermato che Killer Instinct: Season Two arriverà sulle nostre console entro fine anno: attendiamo ulteriori informazioni in occasione della Gamescom.

Vi mostriamo di seguito l'immagine della confezione del gioco, tramite la quale scopriamo peraltro che Microsoft sta ricominciando a segnalare le proprie esclusive con la dicitura "Only on Xbox One".

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo