MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GRID Autosport
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia il piano di DLC per GRID Autosport

Codemasters ha annunciato il suo piano per i contenuti aggiuntivi di GRID Autosport, dichiarando che verranno rilasciati nel tempo tre car packs (Best of British, Coupe Style, Road & Track) e altre tre mini-espansioni (Sprint Pack, Touring Car Legends Pack, Drag Racing Pack) centrate su un tema in particolare e che includono una nuova championship in single-player insieme ad altri tracciati e vetture.

Secondo il Community Manager Ben Walke i DLC sarebbe programmati per essere pubblicati dopo il mese di ottobre 2014, mentre si attende l'arrivo di un Season Pass che copra tutti i contenuti sopra citati (su PS3 è già disponibile a 29,99€).

Per chi vuole invece arricchire la propria esperienza, può già scaricare dal Marketplace il Boost Pack (link web) a 2,99€: il pacchetto ci aiuterà ad ottenere circa il 50% in più di Punti Esperienza nella modalità carriera e circa il 50% in più di P.E., P.E. vettura e denaro nelle gare online.

A proposito di patch invece, gli sviluppatori continueranno ad aggiornare continuamente il gioco e in uno dei prossimi update dovrebbe arrivare una visuale virtuale dello specchietto retrovisore e altre opzioni avanzate per un svariato numero di periferiche esterne.

MX Video - GRID Autosport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo