MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Sega diffonde il trailer completo di Alien Isolation mostrato all'E3

Sega ha diffuso il trailer inversione estesa di Alien: Isolation mostrato all'E3 in cui possiamo vedere il raccapricciante Xenomorfo mentre cerca di attaccare le povere vittime cogliendole di sorpresa dagli angoli più oscuri dell'ambientazione. 


Più di 40 award e nomination non lasciano dubbi. Alien Isolation, il survival horror di Creative Assembly, è per i visitatori dell’E3 e per la stampa uno dei videogiochi più spaventosi che siano mai stati creati! Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979.

I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere. Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3. Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di questo videogioco visitate alienisolation.com, diventate fan della pagina facebook.com/alienisolation e seguite twitter.com/alienisolation.

MX Video - Alien: Isolation

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo