MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

MGSV The Phantom Pain: il video di 30 minuti mostrato all'E3 a porte chiuse

Come previsto, è disponibile da ora il filmato di 30 minuti dedicato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain mostrato a porte chiuse a circa 600 giornalisti durante lo scorso E3. Nel video vediamo scene all'aperto e Snake cavalcare per spostarsi velocemente da una zona all'altra della location desertica. Vengono mostrati anche momenti in cui il protagonista prende di soppiatto un nemico alle spalle catturandolo con il sistema di recupero Fulton, basato su palloni gonfiabili. 

La tattica di agganciare i nemici al pallone gonfiabile e farli volare via, è fondamentale, oltre che per farci recuperare punteggio, anche per liberare il campo dai corpi. Mentre nei precedenti capitoli della serie, il nemico morto lo si poteva nascondere all'interno di un armadietto, qui lo si potrà del tutto far scomparire trasportandolo altrove. 

Importante nel gioco risulterà il sistema di intercettazione degli oggetti negli scenari che avverrà tramite una sorta di radio che analizzerà le location circostanti rivelandoci la posizione di sodati nemici, scatole in cui nasconderci, munizioni e quant'altro. Dall'interno delle scatole, sarà possibile mirare con la pistola silenziata al capo del nemico per ucciderlo all'istante.

Da quanto mostrato, dal punto di vista della realizzazione tecnica il titolo si presenta di altissimo livello; le ambientazioni e gli scenari paiono incredibili e dettagliatissimi e resi con una grande pulizia grafica. Anche l'uniforme di Snake presenta dettagli incredibili ed è notevole la resa grafica del vestito bagnato quando il protagonista striscia all'interno delle pozze d'acqua.

Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo