MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FRU

LIVE NOW!

Il gameplay di FRU mostrato all'E3

Eccovi ancora uno dei titoli ID@Xbox maggiormente degni di nota visti all'E3: sviluppato dall'italiano Mattia Traverso con un team di collaboratori internazionali, FRU si distingue non solo per essere completamente basato sul Kinect di Xbox One, ma anche per essere il gioco che ne fa l'uso più creativo visto finora.

Come potete vedere nel filmato seguente, il gioco è alla base un platform game dove guidiamo il nostro personaggio con il controller standard, ma nel quale il nostro corpo (e quello dei nostri amici, visto che è giocabile anche in co-op locale) assume un ruolo importantissimo. Nei livelli sono infatti presenti ostacoli che potremo superare solamente sovrapponendo la nostra silouhette allo schermo, rivelando nuove piattaforme oppure facendo sparire barriere come  le montagne.

In co-op dovremo collaborare con un amico fondendo le nostre "ombre" per creare figure che ci permettano di superare gli ostacoli; Mattia lo definisce come una sorta di unione tra Twister e Super Mario, e vedendo il filmato seguente potrete sicuramente capire il perché. Sicuramente uno dei giochi per i quali varrà la pena conservare il proprio Kinect!

MX Video - FRU
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo