MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 4
copertina

LIVE NOW!

Il primo video gameplay di Far Cry 4 diffuso per l'E3

Kyrat, la regione dell’Himalaya, in cui si svolgerà il nuovo Far Cry 4 si mostra in tutta la sua spettacolarità nel primo filmato di gameplay del gioco. Nel video vediamo anche alcune delle abilità del protagonista e attrezzi che faranno parte del suo arsenale, quale il rampino che ci permetterà di scalare zone altrimenti insormontabili e la wingsuit che indosserà costantemente e che gli permetterà di planare tra le montagne. Nel corso dell'avventura ci troveremo dinanzi a bivi: avremo la possibilità di scegliere quale strada prendere. Esploreremo un vasto mondo aperto, dove il pericolo e l'imprevedibilità si nascondono dietro ogni angolo. 

Il video ci mostra infine una novità di questa edizione: la co-op integrata nel gioco principale, invece dell'esperienza separata presente in FC3. Vi lasciamo al video.

MX Video - Far Cry 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo