MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

La campagna di Destiny si mostra in due video trapelati dall'Alpha privata

Uno dei partecipanti all'Alpha privata di Destiny ha commesso l'errore di giocare stanotte la campagna su PS4 trasmettendo il gameplay su Twitch; poco dopo essersi reso conto dell'errore ha spento lo stream, ma non prima che qualcuno potesse registrare circa quindici minuti di gioco, che vi proponiamo di seguito in due filmati.

I video ci mostrano il progresso nelle missioni single player, con punti di navigazione, indicazioni sugli obiettivi da una voce via radio e combattimenti con nemici guidati dall'IA; vista la qualità dei video non è possibile giudicare la grafica, ma notiamo comunque un ottimo sistema d'illuminazione ed un gameplay che ricorda vagamente quello di Halo. A voi giudicare, almeno finché Activision non farà rimuovere i video!

Aggiornamento: i video sono stati rimossi, ma potete scaricarli da questi link:

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo