MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

[AGG] Bethesda: un nuovo titolo in sviluppo sorprenderà tutti

Nel corso di un'intervista con i colleghi tedeschi di GameStar, Todd Howard di Bethesda ha speso un minuto del suo tempo per parlare del prossimo progetto a cui stanno lavorando, dichiarando che quando verrà presentato farà rimanere tutti a bocca aperta, oltre a fare un piccolo accenno ai falsi rumor circolati su Fallout 4. Che questo accenno escluda l'annuncio del quarto capitolo della serie? E se si trattasse di un nuovo universo, magari con la struttura di un MMO? Potete recuperare l'estratto preciso della videointervista a questo indirizzo, anche se è in lingua inglese e con sottotitoli in lingua tedesca.

Aggiornamento: nell'intervista originale non si parla dell'E3, ma Howard spiega che il gioco è per ora tenuto segreto per poterlo mostrare quando sarà pronto. Quindi non si parlava di una rivelazione dell'E3.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo