MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Activision prepara una raccolta next-gen dei tre CoD: Modern Warfare

Sulla rete ha iniziato a circolare nelle ultime ore una interessante immagine (a fondo news): sembrerebbe un'informazione pubblicitaria relativa ad una "Call of Duty: Modern Warfare Collection", una "rimasterizzazione" per console next-gen dei tre episodi della serie di Infinity Ward, arricchiti di textures in alta definizione, nuovi effetti d'illuminazione ed un audio migliorato, il tutto a 1080p e 60fps. 

Non si fa cenno alla componente multiplayer, quindi sembrerebbe che si tratti di una raccolta delle sole tre campagne; l'immagine la darebbe in uscita il 25 novembre per cui è possibile che, sempre che sia tutto vero, Activision non abbia voluto rimasterizzare anche il multiplayer per non metterlo in conflitto con CoD: Advanced Warfare. Sembra però che chi acquisterà la collection avrà diritto a contenuti extra per il titolo di Sledegehammer.

Ovviamente è possibile che si tratti di un'immagine finta, creata ad arte da qualche buontempone, ma vista la recente popolarità dei remaster HD, appare comunque come verosimile. Attendiamo conferme o smentite da Activision.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo