MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Madden NFL 15
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Madden NFL 15 per il 29 agosto, primo trailer

EA ha annunciato il nuovo simulatore di football americano Madden NFL 15: il titolo sarà disponibile in Europa dal 29 agosto su Xbox One e Xbox 360 e proporrà, stando alle dichiarazioni dell'editore, il più immersivo e coinvolgente gioco difensivo mai creato nella storia del franchise. A seguire il comunicato ufficiale e il primo trailer con protagonista Luke Kuechly, linebacker dei Carolina Panthers.


MADDEN NFL 15 DISPONIBILE DAL 29 AGOSTO

Le votazioni per scegliere l’atleta sulla copertina iniziano l’8 maggio

 REDWOOD CITY, California, 28 aprile 2014: Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che Madden NFL 15 sarà disponibile a partire dal 26 agosto in Nord America e dal 29 agosto in Europa per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360® e PlayStation®3. Qui è possibile vedere il primo video di Madden NFL 15 con Luke Kuechly, linebacker dei Carolina Panthers, premiato come Defensive Player of the Year.

In Madden NFL 15 c’è tutto ciò di cui i fan hanno bisogno per dominare sui rivali da entrambi i lati del campo, incluso il più immersivo e coinvolgente gioco difensivo mai creato nella storia del franchise. Come i campioni del Seattle Seahawks al SuperBowl XLVIII, potrai vincere campionati e portare a casa la gloria del successo costruendo una difesa in grado di fermare anche l’attacco più devastante!

I fan potranno anche sperimentare una nuova presentazione completamente rinnovata che propone il gioco come mai prima, con nuove angolazioni di telecamera e intermezzi pre-partita e durante l’intervallo. Non è solo football…è iniziata la stagione di Madden!

Anche quest’anno EA, in collaborazione con ESPN, vi dà inoltre la possibilità di scegliere quale giocatore dovrà apparire sulla copertina di Madden NFL 15. Dopo le votazioni record dello scorso anno, aspettatevi una gara altamente competitiva con grossi nomi in competizione tra loro e accese rivalità. Seguite la NFL Draft su ESPN e NFL Network l’8 maggio alle 20:00 ET per uno speciale annuncio sul voto per la copertina.

Madden NFL 15 è sviluppato a Orlando, Florida, da EA Tiburon. Per saperne di più su Madden NFL 15, visitate il sito http://www.easports.com/madden-nfl.

MX Video - Madden NFL 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo