MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GRID Autosport
copertina

LIVE NOW!

Ulteriori dettagli su GRID Autosport: impostazione più simulativa e sportiva

Dopo l'annuncio di stamattina, che vi abbiamo già fornito corredato di trailer e immagini, Codemasters ha pubblicato sul proprio blog ulteriori informazioni su GRID Autosport. Gli sviluppatori ci spiegano che questo nuovo episodio della serie si discosterà dalle atmosfere da "evento urbano" dei primi due titoli della serie, concentrandosi invece sugli eventi più tipicamente sportivi che tanto erano cari ai fan della serie TOCA.

Questo comporterà non solo un drastico cambio nelle ambientazioni, con le più "pulite" e asettiche piste sportive tipiche di serie come Forza Motorsport, ma anche nel gameplay: la guidabilità delle auto subirà infatti una decisa sterzata in favore della simulazione, pur non arrivando ai livelli ipersimulativi di altre serie. Gli sviluppatori spiegano che ora la guida apparirà come molto più "autentica", con le diverse auto che restituiranno un feeling di guida più realistico non solo a causa delle diverse categorie alle quali apparterranno (Turistiche, GT, Monoposto, Muscle Car, Drift, Supercar, Hypercar, da Attacco al Tempo, Prototipi) ma anche per via delle singole caratteristiche distintive di ognuna.

Gli scontenti della precedente edizione saranno inoltre felici di apprendere che nel gioco farà il suo ritorno la visuale dall'abitacolo, unitamente ad una nuova visuale dal cruscotto. L'uscita del gioco è confermata per il 27 giugno.

MX Video - GRID Autosport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo