MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kalimba

LIVE NOW!

Dal PAX East arrivail primo gameplay di Project Totem

Quando fu annunciato pochi giorni fa, non si era ben capito in cosa consistesse il nuovo titolo di Press Play Project Totem, complice anche lo strano trailer che ci fu proposto. Oggi possiamo però farcene un'idea più chiara grazie al primo video di gameplay, proveniente dal PAX East, nel quale scopriamo come funzionerà il controllo dei due "personaggi" che potremo scambiare quando vogliamo per farli interagire con l'ambiente in base al loro colore.

All'inizio il gameplay sembra abbastanza semplice, ma poi le cose iniziano a farsi decisamente più complesse e ci viene mostrato un titolo che potrebbe rivelarsi molto interessante per gli amanti del genere puzzle-platform. Vi ricordiamo che la grafica mostrata è ancora quella del primo prototipo, e che probabilmente cambierà radicalmente nel gioco finale. Il titolo è per ora privo di una data d'uscita ed arriverà sia su Xbox One che Xbox 360.

MX Video - Kalimba
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo