MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Forza Horizon 2 sarà ambientato nel profondo sud degli USA?

Dato il successo che Forza Horizon ha avuto tra i fan, non è da escludere che gli sviluppatori abbiano in mente un sequel del gioco, fatto peraltro corroborato anche da recenti rumor. Alle precedenti voci si aggiungono ora due concept art diffusi dall'artista indiano Sumeet Surve, che mostrerebbero un paio di veicoli e delle ambientazioni tratte da un misterioso progetto intitolato Forza Deep South.

L'artista in questione lavora per lo stesso studio che in passato ha prodotto artwork per tutti gli altri Forza ad esclusione del 5, e questo farebbe quindi pensare al fatto che le immagini siano relative al rumoreggiato Forza Horizon 2. Se così fosse, le immagini fanno pensare ad un radicale cambio d'ambientazione rispetto al precedente: al deserto e i canyon del Colorado si passerebbe ora al sud-est degli USA (Luisiana, Alabama ecc), con le sue paludi e campagne. Chi ricorda la storica serie TV anni '80 Hazzard può immaginare il tipo di ambientazione.

Non ci resta che attendere delucidazioni da parte di Microsoft, ma nel frattempo vi lasciamo ai due concept art diffusi. 

MX Video - Forza Horizon 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo