MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



There Came an Echo

LIVE NOW!

Iridium annuncia There Came an Echo, titolo basato su comandi vocali per Xbox One

Lo sviluppatore indipendente Iridium ha annunciato il nuovo There Came an Echo, uno strategico ambientato in un futuro prossimo sviluppato nell'ambito del programma ID@Xbox e che sarà rilasciato nel mese di giugno su PC e in seguito su console. Il titolo presenterà una visuale dall'alto e si giocherà adoperando per la maggior parte i comandi vocali. Nel corso del gioco dovremo pronunciare intere frasi formate da comandi differenti, componendo tra loro oltre 500 diversi comandi base. Il titolo vedrà, tra l'altro, nel cast la presenza di Wil Wheaton, l'attore che ha interpretato Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation. 

Iridium ammette però che c'è ancora molto lavoro da fare, e il titolo potrebbe anche essere rimandato per diverse ragioni, ma che il team di sviluppo si sta impegnando senza sosta. Al momento è stato rilasciato un filmato utile a capire lo stile grafico del gioco. 

MX Video - There Came an Echo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo