MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Transformers: Rise of the Dark Spark
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia Transformers: Rise of the Dark Spark per vecchia e nuova generazione

Nel corso della NYC Toy Fair, fiera newyorkese dedicata al mondo dei giocattoli, Hasbro e Activision hanno annunciato lo sviluppo di Transformers: Rise of the Dark Spark, nuovo titolo dedicato ai famosi robottoni trasformabili che arriverà sia su Xbox One che Xbox 360.

Il gioco fonderà l'universo cinematografico di Michael Bay con quello videoludico della saga di Cybertron, ma lo sviluppatore non sarà stavolta High Moon Studios: la realizzazione è stata infatti affidata a Edge of Reality. La storia in singolo ci permetterà di schierarci con gli Autobot o i Decepticon, mentre sarà presente anche un comparto multigiocatore cooperativo a ondate, qualcosa di molto simile alla modalità Estinzione di CoD: Ghosts. Sia durante il gioco in singolo che quello multiplayer, potremo guadagnare esperienza per potenziare il nostro Transformer utilizzabile in entrambe le modalità.

Per ora è tutto sul gioco: vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MX Video - Transformers: Rise of the Dark Spark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo