MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Killer Instinct manda in prigione i rage-quitters

Double Helix ha annunciato che con il prossimo aggiornamento di Killer Instinct sarà applicato un nuovo sistema punitivo atto a scoraggiare i giocatori disonesti che escono dalla partita anticipatamente. Lo sviluppatore dichiara che se in un lasso di dieci o più partite classificate un giocatore raggiunge una percentuale di abbandono pari al 15%, questo sarà messo in "prigione" per un periodo di 24 ore.

Durante questo periodo di "gattabuia", i giocatori potranno confrontarsi unicamente con altri giocatori in prigione e non potranno partecipare alle partite classificate; inoltre la loro icona giocatore sarà modificata con una che mostra lo stato di prigionia. Ma non è tutto: ogni volta che un giocatore sarà mandato in prigione, il periodo di prigionia sarà incrementato di 24 ore rispetto alla volta precedente, fino a raggiungere un massimo di 5 giorni.

Ci sembra una mossa molto intelligente per scoraggiare la pratica del "rage-quitting", i giocatori che si scollegano dalle partite quando vedono che stanno perdendo: non ci resta che vedere se questa misura riuscirà a migliorare la qualità dei giocatori online.

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo