MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

CronusMAX annuncia il supporto per tutti i controller e mouse/tastiera su Xbox One

Siete affezionati a quel glorioso fight stick che vorreste usare su Killer Instinct? Volete usare un particolare controller non ufficiale con i titoli Xbox One? Il team CronusMAX annuncia che da oggi questo è possibile con il loro "adattatore intelligente", che grazie all'ultimo aggiornamento firmware che sarà rilasciato proprio oggi introduce il supporto per poter usare su Xbox One i vecchi controller Xbox 360, fight stick e fight pad ma anche DualShock 3 e 4 ed addirittura mouse e tastiera per gli FPS.

L'utilizzo del dispositivo è semplice: si connette alla porta USB della console e tramite questa consente sia la connessione di controller via cavo che di quelli wireless, visto che è dotato di un ricetrasmettitore multifrequenza interno. Per ora non è annunciato il supporto ai volanti, ma non è detto che non funzionino o che non possano essere aggiunti con un futuro update del firmware. 

L'accessorio vi costerà circa 50 Euro ed è acquistabile da diversi negozi online. Non avendolo provato non possiamo garantirvi che funzioni come dichiarato dal produttore, ma vi proponiamo un video nel quale viene mostrato in azione su Xbox One.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo