MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Injustice: Gods Among Us
copertina

LIVE NOW!

Injustice Gods Among Us: Lobo tra i primi personaggi aggiuntivi del gioco

Lo scorso marzo Warner Bros. aveva annunciato che anche il picchiaduro Injustice: Gods Among Us, atteso nei negozi per venerdì prossimo, disporrà di un Season Pass all'uscita del gioco per un costo di 1200 MP. Una volta acquistato, il season Pass darà accesso al Flash Point Skin Pack che disporrà di costumi alternativi per Wonder Woman, Aquaman e Deathstroke più l'accesso a quattro combattenti aggiuntivi scaricabili al prezzo di tre. Oggi, tramite un poster promozionale, scopriamo che il primo tra questi quattro lottatori dovrebbe essere Lobo

Il direttore creativo di NetherRealm Studios Ed Boon ha dichiarato in una recente intervista che il personaggio in questione è uno dei suoi preferiti e adatto ad essere incluso nel gioco per il suo carattere perverso e violento.

E' probabile che il secondo personaggio incluso sia Martian Manhunter a cui fece accenno sempre lo stesso Boon. Rimanendo in attesa di altre informazioni e di un annuncio ufficiale, vi lasciamo all'immagine diffusa in rete oggi.  

MX Video - Injustice: Gods Among Us
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo