MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Online un inquietante teaser per The Phantom Pain

Nelle ultime ore è apparso online un trailer alquanto criptico per The Phantom Pain, un misterioso titolo in produzione presso uno studio svedese chiamato Moby Dick Studio che dovrebbe essere stato, da una notizia emersa lo scorso 13 dicembre, ideato per promuovere Metal Gear Solid 5. Il breve filmato contiene alcuni indizi nascosti che riconducerebbero, anche questa volta, al quinto capitolo della serie dedicato a Snake. Nelle credenziali del video, infatti, appare il nome della software house e alcune citazioni tra cui: 

"Obiettivo: Trattamento del danno neurologico avuto in combattimento - Trattamento dello stress psicologico legato al combattimento - Miglioramento delle capacità di combattimento in seguito all'implementazione di XXX".

La clip si svolge in un laboratorio che pare essere Camp Omega, lo stesso che abbiamo visto nel trailer di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. L'uomo che ha le allucinazioni vede Volgin tra le fiamme, una maschera uguale a quella di Psycho Mantis e dei petali bianchi, quest'ultimo è un chiaro riferimento alla battaglia con The Boss in MGS3. Si ipotizza che The Phantom Pain possa essere una sorta di realtà virtuale in cui è catapultato Snake per riprendersi dalle ferite subite; tutto quanto, quindi, porterebbe a pensare ancora una volta che The Phantom Pain altri non è che Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Konami, interpellata, non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo