MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rumble Roses XX
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Rumble Roses

Konami ha diffuso le prime informazioni su Rumble Roses XX, nuovo picchiaduro tutto al femminile in sviluppo per Xbox 360.

Il produttore del gioco Akari Uchida, parlando con la rivista giapponese Famitsu Xbox ha dichiarato che il nuovo titolo sarà totalmente riscritto rispetto alla versione per PS2 già sul mercato. Tutte le giocatrici saranno interamente rimodellate, e mentre nella versione per la console Sony avevano un look più "manga", ora saranno disegnate in maniera molto più realistica.

Oltre a questo, è stato annunciato che i combattimenti si sposteranno anche al di fuori dei ring, andando in arene come deserti e templi giapponesi, seguendo quanto fatto dai più classici picchiaduro in circolazione. Per concludere, il produttore ha dichiarato che sarà presente una modalità online per scontrarci contro i giocatori di tutto il mondo.

L'uscita del gioco è prevista nei primi mesi del 2006:
speriamo di poterne vedere le prime immagini al più presto, magari in corrispondenza del Tokyo Games Show di settembre.
MX Video - Rumble Roses XX
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo