MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA V: prime informazioni da Game Informer, nuove immagini

Come previsto, cominciano ad arrivare le prime notizie dal corposo articolo di Game Infromer su Grand Theft Auto V; iniziamo con le informazioni sui protagonisti del gioco, che smentiscono quanto rumoreggiato finora. Nessun DaSilva o Vejo, quindi: i tre protagonisti, mostrati sulla copertina della rivista, si chiamano Trevor, Franklin e Michael ed ognuno di loro sarà diverso sia per le motivazioni che lo vedono coinvolto nella storia che per le specifiche abilità. Questi saranno personalizzabili nell'abbigliamento ma senza gli elementi RPG di San Andreas.

Riguardo al mondo di gioco, una notizia sensazionale: la rivista ci informa infatti che la Los Santos di GTA V è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andrea e GTA IV combinati. Una vastità incredibile, che ovviamente potremo percorrere a bordo dei più disparati mezzi: tra questi si fa cenno a biciclette (BMX e mountain bike), moto da cross, ATV, elicotteri, aeroplani e jet ski.

Riguardo alle attività offerte da un mondo così vasto potremo aspettarci un gran numero di rapine, che saranno uno dei temi portanti del titolo, ma anche svaghi secondari come yoga, triathlon, tennis e golf. Sarà anche possibile incontrare personaggi casuali che ci offriranno attività e missioni, in maniera più approfondita rispetto al passato.

Riguardo a cosa aspettarci a livello di gameplay, Rockstar promette missioni estremamente profonde e varie, comprese quelle secondarie che per qualità sono state paragonate a quelle di RDR. Ci saranno poi miglioramenti nel modello di guida, nel sistema di mira e nelle sparatorie in generale, nei combattimenti corpo a corpo ed anche nel sistema economico globale del mondo di gioco, anche se non sarà possibile acquistare proprietà.

Vi lasciamo ora ad un set di nuove immagini provenienti dalla rivista, in attesa di potervi fornire ulteriori informazioni.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo