MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: First Assault

LIVE NOW!

In sviluppo un nuovo Star Wars per Xbox Live Arcade?

LucasArts ha registrato diversi domini che riportano tutti il nome Star Wars: First Assault, che viene descritto come un "software di intrattenimento interattivo", inoltre copre diversi diritti per il merchandise. Il gioco arriverà su Xbox Live Arcade, questo stando a una immagine di copertina diffusa dal sito Xbox.com.

Inoltre diversi rumor sostengono che questo progetto possa essere il terzo capitolo della serie Battlefront, e che sia in sviluppo presso Spark Unlimited, in quanto lo studio ha confermato di essere al lavoro su un misterioso reboot di una famosa serie third person shooter. Vi terremo informati non appena si avranno ulteriori dettagli.

MX Video - Star Wars: First Assault
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo