MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon's Dogma
copertina

LIVE NOW!

Annunciate due nuove modalità per Dragon's Dogma

Insieme all'annuncio di Dragon's Dogma: Dark Arisen, Capcom ha dichiarato che per il gioco originale arriveranno presto due nuove modalità: la Speedrun e l'Hard Mode, pensate per giocatori che amano sfide particolarmente impegnative. La prima chiderà ai giocatori di completare le missioni il più velocemente possibile, rilasciando nuovi equipaggiamenti quando si scende sotto determinati tempi ed introducendo probabilmente anche delle leaderboard per comparare i nostri tempi con quelli degli amici.

L'Hard Mode aumenterà invece la difficoltà con nemici più forti e presenti in maggior quantità, rilasciando anche in questo caso inediti equipaggiamenti come premio per le nostre imprese.

Queste due modalità arriveranno entro la fine dell'anno corrente sotto forma di aggiornamento gratuito del gioco. Vi rimandiamo ai prossimi giorni per maggiori informazioni: nel frattempo vi lasciamo ad un trailer che introduce queste novità.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo