MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Lost Planet 3
copertina

LIVE NOW!

Lost Planet 3: nella Campagna potremo pilotare un solo mech

Il produttore e lead project di Capcom Andrew Szymanski ha dichiarato nel corso di una recente intervista che in Lost Planet 3 il protagonista potrà guidare un solo mech, l'Utility Rig. "Il mech è stato concepito come mezzo di terra e la sua funzione primaria è quella di aiutare il protagonista nella ricostruzione della colonia, che è poi l'obiettivo iniziale di Jim". Di seguito altri interessanti estratti dell'intervista.

Szymanski ha poi proseguito specificando che "nonostante il Rig abbia questa sua funzione primaria, il protagonista si ritroverà spesso ad utilizzarlo per avere la meglio di determinati nemici, passando quindi da scontri con armi da fuoco fuori dal mech a scontri più tecnologici ma comunque rudi una volta dentro". Infine Szymanski si è soffermato sulla manegevolezza del veicolo descrivendo l'Utility Rig come un mech progettato per essere resistente e potente ma anche goffo e massiccio ed in grado, grazie ai molti accessori di cui dispone, di essere un micidiale strumento di distruzione". Vi ricordiamo che Lost Planet 3 è atteso nei negozi nel febbraio del 2013.

MX Video - Lost Planet 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo