MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



All Points Bulletin

LIVE NOW!

All Points Bulletin confermato per 360

Il publisher coreano Webzen ha confermato ufficialmente che il gioco di massa online All Points Bulletin uscirà su Xbox 360. Si tratta di un titolo dalle meccaniche aperte che vedrà i giocatori di tutto il mondo schierarsi tra poliziotti e delinquenti per il dominio di immense metropoli virtuali riprodotte fin nei minimi dettagli.

Allo sviluppo troviamo Real Time Worlds, società inglese di cui vi avevamo parlato in una precedente news per aver firmato un contratto di esclusiva con Microsoft per la produzione di giochi su Xbox 360. Tra i fondatori della società troviamo il creatore di GTA, quindi possiamo sperare in una produzione di qualità.

Ma non trattenete il fiato: All Points Bulletin è previsto in uscita per il 2008, insomma non è proprio dietro l'angolo.

All Points Bulletin gallery
MX Video - All Points Bulletin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo