MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z Budokai HD Collection
copertina

LIVE NOW!

La copertina di Dragon Ball Z Budokai HD Collection

Namco ha diffuso la copertina ufficiale di Dragon Ball Z Budokai HD Collection, collezione che ci permetterà di giocare dal prossimo inverno alla versione in HD del primo e del terzo capitolo della saga. Ve la proponiamo di seguito lasciandovi anche al comunicato ufficiale di Namco.


NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi il ritorno di due dei più bei giochi di Dragon Ball Z nella storia del franchise. Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3 per PlayStation ® 2 sono stati migliorati e ri-masterizzati in HD, e verranno rilasciati insieme come Dragon Ball Z Budokai HD Collection per PlayStation ® 3 e Xbox 360 ® in Europa questo inverno.
Originariamente pubblicati rispettivamente nel 2002 e nel 2004, entrambi i giochi hanno fornito grandi emozioni ed esperienze di gioco indimenticabili, ecco perché Dragon Ball Z Budokai HD Collection è un acquisto da non perdere per i nuovi appassionati di Dragon Ball Z, ma anche per tutti coloro i quali vogliono rivivere le battaglie epiche dei giochi originali. Con il suo gameplay intenso e gli emozionanti combattimenti, Dragon Ball Z Budokai 3 è diventato il titolo Dragon Ball Z con la più alta valutazione su Metacritic, una posizione che mantiene ancora oggi.
Con grafica HD migliorata e ri-masterizzata, Dragon Ball Z Budokai HD Collection porta due leggendari videogiochi fighting tratti da anime su PlayStation ® 3 e Xbox 360 ® per la prima volta in un’unica, grande confezione. Nessun fan della serie può permettersi di perderla!
Dragon Ball Z Budokai HD Collection sarà disponibile in Europa il prossimo inverno.
MX Video - Dragon Ball Z Budokai HD Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo