MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Il sito di Halo 4 si aggiorna ancora

Ieri vi avevamo informati del nuovo sito dedicato ad Halo 4 riportandovi alcuni punti fondamentali che troviamo al suo interno. Oggi il sito è stato nuovamente aggiornato con ulteriori informazioni e i ragazzi di HaloUniverse.it ne hanno prontamente tradotto le novità: per chi non masticasse l'inglese può visitare questa pagina in cui troverete tutte le parti del sito tradotte in lingua italiana.  Noi vi riportiamo qui nella nostra news le più interessanti novità: i nomi con descrizione delle tre mappe rivelate finora e la descrizione delle cosiddette "perk" che comprendono Armor Abilities, Pacchetti Tattici e Upgrade di Supporto, con immagini annesse. Buona lettura!

MAPPE

RIFUGIO
Un rifugio sopra la superficie di Requiem: le piattaforme armonico-risonanti sembrano facilitare il monitoraggio e la gestione della preservazione solare del mondo scudo. Queste elaborate macchine consentono ai pianeti artificiali di sostenere la loro immensa popolazione di vita indigena. 

ALLA DERIVA
Anche se questa nave mineraria dell'Autorità Amministrativa Coloniale è stata riassemblata come nave trasporto per esplosivi, i danni subiti durante la Battaglia di Kholo l'hanno condannata a un'inevitabile discesa nel pozzo gravitazionale di un gigante gassoso. A bordo i suoi sistemi automatizzati continuano senza sosta a eseguire inquietatemente le futiliti operazioni, mentre si avvicina sempre più alla sua distruzione.

ARCO LUNGO
Il clima freddo e le uniche condizioni gravitazionali della regione polare di Concord forniscono un ottimo punto d'appoggio per la massa conducente basata su canali della Stazione Arco Lungo. Prima della guerra Umani-Covenant, il Governo Terrestre Unificato ha lanciato nella profondità dello spazio una rete di monitoraggio per studiare i lontani sistemi stellari. 

ARMOR ABILITIES

OLOGRAMMA

DESIGNAZIONE: T-27 Responsive Holographic Form Emulator
PRODUTTORE: Materials Group
Il pacchetto diversivo T-27, in parole povere “Ologramma”, è un emulatore reattivo che genera una copia olografica estremamente realistica della forma fisica e del movimento di chi ne fa utilizzo. Un tempo esclusiva dei Covenant, questa tecnologia diversiva è stata adattata ai sistema di armatura MJOLNIR, ed è utilizzata come stratagemma sul campo per ingannare i nemici riguardo alla propria posizione, portandoli in svantaggio.

VISIONE PROMETEICA 

DESIGNAZIONE: Z-5080 Short-Range Spectrum Augmenter/Vision
PRODUTTORE: Sconosciuto/di origine Precursore
Il sistema di modifica della visuale Z-5080, chiamato semplicemente“Visione Prometeica”, è un potenziamento a corto raggio a spettro completo che permette a chi ne fa uso di rilevare forme in movimento attraverso barriere solide. Assieme al VISR 4.0 tech suite, questo software è una delle più formidabili implementazioni fatte alla GEN2 di armature Spartan.

SCUDO DI LUCE 

DESIGNAZIONE: Z-90 Photonic Coalescence Emitter/Aegis
PRODUTTORE: Sconosciuto/di origine Precursore
Lo Scudo di Luce Z-90, scoperto di recente dalle forze UNSC, sembra essere un emittente di fotoni capace di fondere particelle di luce in una barriera resistente in grado di respingere gli attacchi.
Per gli Spartan che scelgono di integrarne uno nella propria classe, questa tecnologia funziona come uno scudo di difesa personale anti-uomo per attacchi di media intensità.

ZAINO A PROPULSIONE

DESIGNAZIONE: M805X Forward Acceleration System/Fulcrum Mitigating
PRODUTTORE: Lethbridge Industrial
Il M805X Thruster Pack, simile ad altri moduli di spinta, è un sistema di accelerazione del movimento che riduce la necessità dell’utente di possedere punti d’appoggio o articolazioni girevoli. Questa abilità permette di muoversi velocemente e in modo aggressivo in combattimento, oppure di ridurre la distanza tra chi la utilizza e il nemico o la copertura da raggiungere.

PACCHETTI TATTICI E UPGRADE DI SUPPORTO

PACCHETTO SCUDI
Attraverso un bypass ai regolatori standard di prestazioni, il Pacchetto Scudi rinforza gli emettitori di scudo personali, con il risultato di incrementare sostanzialmente la velocità di ricarica degli stessi. Dopo aver subito danni, gli Spartan noteranno che i loro scudi si ricaricheranno più velocmente degli altri che non hanno questo pacchetto nel loro loadout.

PACCHETTO OFFENSIVO
Alternando i flussi magnetici ridondanti sul retro dell'armatura Spartan’s, il Pacchetto Offensivo annulla le limitazioni all'armamento permettendoci di portare due armi primarie contemporaneamente. Imperativo per gli Spartan che preferiscono una potenza maggiore e di lungo raggio, anche se di maggior peso ed ingombro, piuttosto che una potenza a più corto raggio a favore di versatilità e velocità .

UPGRADE SENSORI
Anche se viola le regole generali dell’UNSC del relè di trasmissione, l’aggiornamento del sensore aumenta sia la gamma che la sensibilità del rilevatore di movimento standard. Anche se utilizzata più frequentemente dalle unità operative stealth e dalle sqadre spaciali d’infiltrazione, questo aggiornamento offre un’accentuata localizzazione di tutti i nemici nelle vicinanze.

UPGRADE MUNIZIONI
L’ammo upgrade della Mjolnir modifica i protocolli di sicurezza di default che consentono agli Spartan di superare la capacità di carico di munizioni suggerite in campo. Questo upgrade è altamente consigliato per lo scontro ravvicinato e per scontri che richiedono un eccessivo dispendio di munizioni.

UPGRADE CONOSCITIVO
Facilitando aggiustamenti minori nel sistema HUD dell’armatura, l’Upgrade di Consapevolezza integra il sensore di movimento di base in tutti i mirini delle armi di precisione conosciute, sia classiche che aliene. Gli Spartan impegnati in ingaggi di combattimento a lunga distanza od operazioni di checchinaggio usano spesso questo upgrade per avere informazioni dai sensori di movimento mentre puntano un nemico lontano.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo