MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Bungie saluta i fan di Halo

Dal 31 marzo Bungie ha smesso di aggiornare le statistiche di gioco relative alla partite svolte sui vari Halo, completando di fatto il passaggio di consegne a 343 Industries; per questo motivo lo sviluppatore ha voluto accommiatarsi dai fan di Halo pubblicando una bella immagine riepilogativa delle statistiche di gioco da Halo 2 sino a Reach. Veniamo quindi a sapere che dal 9 settembre 2004 sono stati giocati quasi 21 miliardi di partite per un tempo di gioco di 123.611.766.794 minuti ovvero 235.182 anni! In pratica il tempo di gioco avrebbe permesso di viaggiare attraverso la nostra galassia e tornare indietro, alla velocità della luce.

"Abbiamo seguito le vostre carriere con grande interesse qui in Bungie, e ci avete regalato una montagna di momenti eroici da immortalare" scrive il community manager Deej "ed è con soggezione che, facendo un passo indietro, possiamo ammirare l'impatto che avete avuto nei nostri giochi, nel nostro studio. Grazie per aver condiviso le vostre storie con noi".

Come ben sappiamo l'universo di Halo è ora nelle mani di Microsoft con 343 Industries mentre Bungie è attualmente al lavoro su un nuovo progetto per Activision di cui si conosce ancora ben poco. Non si può fare altro che ringraziare Bungie per l'amore dimostrato verso la saga e verso i proprio fan, un esempio che sarebbe sicuramente da imitare per altre software house.

See you starside.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo