MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 2: FIA World Rally Championship
copertina

LIVE NOW!

WRC 2: l'Urban Stage di Tokyo è online

Black Bean Games ha annunciato la disponibilità sul Marketplace (link web) del nuovo DLC dedicato a WRC 2: FIA World Rally Championship. L'Urban Stage di Tokyo costa 400 MP e aggiunge veloci autostrade di Tokyo che si snodano tra gli alti palazzi dei distretti del centro. A seguire il comunicato ufficiale seguito dal trailer rilasciato in occasione del contenuto inedito.


WRC 2, VIDEOGIOCO UFFICIALE DEL FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP, SVELA IL DLC “TOKYO URBAN STAGE”!

Varese, 22 Dicembre 2011 - Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato all’ “Urban Stage” di Tokyo è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400MSP sul marketplace di Xbox360® e al costo di 4,99 € su PSN®.

Il DLC è caratterizzato da un esclusivo Urban Stage ambientato a Tokyo, che si aggiunge a quello di Berlino, già incluso nel gioco. Questo è il secondo DLC di WRC 2 dopo il Safari Rally rilasciato lo scorso Novembre.

Il centro della città della capitale giapponese è stato completamente ricostruito, inclusi i più famosi monumenti, palazzi, e quartieri; in questo DLC sono presenti tre stages differenti ambientati proprio in tre importanti quartieri della città: Mejiro Dori, Ikebukuro Sen e Kanda Jinbocho.

WRC 2 è il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Rally, e contiene 78 Special Stage ambientati in 13 locations ufficiali e 5 Super Special Stages. Potrai guidare le più veloci, potenti e famose auto da Rally della stagione 2011 di WRC e alcune delle leggendarie auto del passato. Auto, divertimento, gare, velocità e tonnellate di adrenalina, di cos’altro avete bisogno?

MX Video - WRC 2: FIA World Rally Championship
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo