MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 2: FIA World Rally Championship
copertina

LIVE NOW!

WRC 2: Black Bean annuncia il concorso Draw n Race

Black Bean Games ha indetto un concorso nato dalla collaborazione tra WRC 2: FIA World Rally Championship  e FERM Power Tools World Rally Team, la famosa squadra che supporta Dennis Kuipers, pilota nel Campionato del Mondo di Rally 2011. Iscrivendovi al sito ufficiale del gioco e, quindi, partecipando a Draw ‘n' Race, avrete la possibilità di creare il disegno della vostra livrea preferita e sperare che questa venga sorteggiata.

Potrete vedere la vostra creazione non solo sulla Ford Fiesta del pilota durante il WRC Wales Rally GB che si terrà dal 10 al 13 novembre, ma anche di partecipare come spettatori al rally stesso e vedere la livrea vincitrice nel videogame in uscita il prossimo ottobre. Il concorso inizia oggi e scadrà il 9 ottobre, giorno in cui sarà annunciato il fortunato vincitore.

MX Video - WRC 2: FIA World Rally Championship
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo