MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lanterna Verde: L'Ascesa dei Manhunters
copertina

LIVE NOW!

Concorso Lanterna Verde [CONCLUSO]

In occasione dell'uscita del film di Lanterna Verde, da oggi nelle sale e di cui potete visionare il sito ufficiale, accompagnato peraltro dall'uscita videoludica Lanterna Verde: L'Ascesa dei Manhunters, Warner Bros. vi offre la possibilità di vincere 30 completi e maschere da Lanterna Verde per i vostri Avatar: tutto quel che dovete fare è inserire un commento a questa news entro la mezzanotte di venerdì 2 settembre, dopo di che nella giornata di sabato saranno estratti i vincitori che riceveranno i codici per gli accessori dei loro Avatar. Buona fortuna!

Aggiornamento: abbiamo finalmente i vincitori! Ecco i nominativi degli utenti che riceveranno presto via PM i codici per il download dei contenuti. Grazie a tutti per aver partecipato!

alex-nea
darkfenix34
spartan edo 95
Felicis72
kamu83black
JackF93
Mattia Spartan
Jebz
Criz
Altais
shen_long
mike198
EOS Beppe
GTB
NoLifeKing
Vash007
Lotus Arcor
EliaPantom
Loller
Hornet180
Lore_95
XOXOne
MasterChief97
ToBiAz
jurik
Ale460
Naka80
Ezio_Assassin
Mafio
spartan 250

MX Video - Lanterna Verde: L'Ascesa dei Manhunters
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo