MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Virtua Fighter 5: Final Showdown

LIVE NOW!

SEGA annuncia Virtua Fighter 5: Final Showdown per XBLA

SEGA ha annunciato che sta lavorando ad una versione per console di Virtua Fighter 5: Final Showdown, che sarà distribuita su Xbox Live dalla prossima estate. Il titolo sarà rilasciato come un gioco standalone e sarà di fatto una revisione completa di Virtua Fighter 5, uscito oramai nel 2007.

Oltre ai 19 personaggi già presenti ve ne saranno due completamente nuovi: Jean Kujo e Taka-Arashi, uno dei personaggi preferiti dai fan per quanto riguarda il roster di Virtua Fighter 3. Il titolo potrà beneficiare inoltre di meccaniche di gioco riviste e più bilanciate, oltre che di  un sistema di controllo simplificato per i joypad delle console. 

Il picchiaduro avrà anche una nuova modalità single-player, delle nuove classifiche ed un nuovo sistema di incontri uno contro uno online. 

"Virtua Fighter 5 è sempre stato un autentico picchiaduro arcade, anche se giocato su una console casalinga. E come ogni dinastia arcade che si rispetti, abbiamo continuato a supportare, ampliare e migliorare il titolo fin dal momento del suo rilascio", così ha detto Haruki Satomi, VP di SEGA nei territori dell'Ovest per quanto riguarda la distribuzione digitale. "Con Virtua Fighter 5: Final Showdown abbiamo l'occasione di portare l'espressione definitiva della competizione videoludica uno contro uno anche ai giocatori console, in un pacchetto perfetto". 

Insomma, dopo tante richieste dei fans, Virtua Fighter 5: Final Showdown sta finalmente arrivando anche su console. Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo con il quale il titolo sarà distribuito ma siamo in grado di proporvi il primissimo trailer del gioco. 

MX Video - Virtua Fighter 5: Final Showdown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo