MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Steel Battalion: Heavy Armor
copertina

LIVE NOW!

Il sistema di controllo in Steel Battalion: Heavy Armor

Dalla Gamescom arrivano altri dettagli in merito al gioco d'azione fantascientifico di Capcom: Steel Battalion: Heavy Armor. Grazie al controllo del Kinect gli sviluppatori affermano che riusciranno finalmente ad immergere il giocatore pientamente nel gioco, consentendogli di capire perfettamente cosa si prova alla guida di un carrarmato invisibile. Il gioco sarà ambientato nel 2082, in un mondo dove tutti i computer sono stati distrutti da un qualche tipo di microbo, e dove oramai la guerra è combattuta con armi semplici rispetto l'era in cui essa si svolge.

Il giocatore impersonerà il Tenente Powers, combattendo in giro per il mondo all'interno del proprio carrarmato verticale. Le cose però diventano un tantino più strane quando si passa ai comandi del gioco.

Lo schema di controllo di Steel Battalion: Heavy Armor è un ibrido tra i comandi della periferica Kinect e il controller; il pad verrà utilizzato per spostarsi attraverso il mondo e sparare contro i nemici; il Kinect invece servirà a controllare la parte superiore del corpo, accendere il proprio carrarmato, cambiare l'arma in uso e interagire con i compagni.

Il titolo è atteso per il 2012, noi vi terremo come sempre aggiornati con tutte le future informazioni. 

MX Video - Steel Battalion: Heavy Armor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo